Proviene da una multiforme esperienza nella creazione e composizione di Start Up innovative in cui ha sviluppato le funzioni portanti ed i processi di coordinamento del lavoro e che l’hanno vista coinvolta in prima persona nella risoluzione di difficoltà di natura amministrativa, finanziaria e legale.
Fonda nel 2013 IVH Group S.p.A. assieme ad Andrea Chiappini e porta in dieci anni di lavoro l’azienda a passare da una start up ad un gruppo solido riconosciuto nell’ambito della filiera del turismo Italiano.
Allo stesso tempo fonda uno spazio multifunzionale in corso Europa, IVH SPACE – Bleisure Corteccia, Milano coordinandone il cantiere e la direzione artistica.
Gli anni antecedenti la vedono consolidarsi nel coaching professionale, dopo una ampia formazione personale, che spazia dallo sviluppo commerciale alle risorse umane..
Laureato presso l’Università degli Studi Economici di Fiume e presso l’Università degli Studi di Trieste. Zoran ha iniziato la sua carriera professionale come economista per lo sviluppo e la commercializzazione per la House Building Co. in Croazia.
Successivamente è stato team leader in diversi progetti di ricerca e sviluppo per il Porto di Rijeka.
In Italia è stato direttore del Development dept. – CO. Costital S.p.A. e assistente del Presidente della società Alosa. Dopo il 1994, ha proseguito la sua carriera professionale come responsabile del Gruppo Astaldi e advisor strategico per lo sviluppo di progetti in Europa Centrale e Orientale.
In Austria, è stato consigliere per lo sviluppo strategico del Creditanstalt Investment Bank, infrastrutture Project Advisors (CAIB-IPA).
A Londra, è stato co-fondatore e partner di Infrastructure Capital Partners e Managing Director per l’Italia e altri Paesi del Mediterraneo.
Esperta di progettazione architettonica e project management in relazione a Shopping Mall, Retail, Hotel, Ville, Appartamenti e Ipermercati.
Grande esperienza sia nella funzione di responsabile che di collaboratrice in team – significativo bagaglio professionale sia in campo di Project Management – Architettonico – Creativo che di cantiere, consapevole e fortemente stimolata dalla possibilità di acquisire ulteriori esperienze ed affrontare nuove sfide che Le permettano di accrescere il suo skill e la sua professionalità.
Progettazione, implementazione e controllo di tutte le attività volte a garantire la fluidità di tutti i processi organizzativi utili per la realizzazione del Format televisivo THE DESIGNERS.
Coordinamento delle strutture esterne incaricate della gestione diretta del cliente. Controlli interni permanenti di II livello volti a garantire l’assenza di rischi operativi. Gestione, monitoraggio e engineering dei processi e delle procedure di lavoro nel rispetto degli obiettivi organizzativi, economici e di servizio delle attività gestite.
Esperto di Direzione Operativa Corporate, gestore di strutture turistiche, dedito a progetti ecosostenibili con sviluppo e qualificazione di comprensori turistici ricchi di contenuti culturali, artigianali, enogastronomici e solidali.
Fondatore di IDNTT, azienda quotata alla borsa di MILANO, è Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato
Christian nasce nel 1973 in Italia. Curioso e intraprendente è portato per indole a cimentarsi in nuove sfide. Non ancora laureatosi alla facoltà di Economia Aziendale dell’Università Bocconi di Milano, decide di percorrere parallelamente agli studi, all’età di vent’anni, la strada dell’imprenditoria specializzandosi in gestione di problematiche connesse all’avvio di start-up e sviluppo business nell’ambito della comunicazione cross mediale e delle nuove tecnologie. Nel 1993 fonda la sua prima società di sviluppo software per poi venderla nel 2000 ad un’azienda quotata su Borsa Italiana. Nel 2004 acquisisce un’importante quota in Real Life Television Spa, una delle prime aziende italiane specializzate nella produzione di contenuti digitali per poi uscirne nel 2010 e fondare IDNTT.
Specializzato in operazioni di Finanza Straordinaria, valuta le situazioni aziendali delle strutture alberghiere, identificando le azioni che potrebbero permettere alle aziende di superare le criticità, crescere e realizzare gli obiettivi strategici.
Tra le altre responsabilità fondamentali, analizza il fabbisogno finanziario del Piano svolgendo l’analisi finanziaria consequenzialmente rispetto alla preventiva analisi industriale in quanto il fabbisogno economico deve essere coperto da congrua manovra finanziaria
Esperto nella gestione dei progetti con una comprovata storia lavorativa nel settore dei servizi finanziari. Forte professionista della gestione dei progetti ed esperto in gestione del marketing, pianificazione aziendale, gestione dell’innovazione, gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e analisi dei big data.
CEO & Founder di Cofoundry. Ha creato Cofoundry 3 anni fa, all’interno della Fonderia Napoleonica nel quartiere isola, una zona molto particolare e storica di Milano.
Ha iniziato una sfida a in cui pochi credevano, questo, per lei, è stato uno stimolo per combattere e andare avanti contro le difficoltà che ha incontrato; ha iniziato a ristrutturare uffici creando inizialmente 7 piccole realtà e il primo settembre 2017 ha finalmente aperto il primo spazio. Grazie all’aiuto dei coworker che hanno condiviso con lei la stessa passione di creare networking ha ampliato Cofoundry acquisendo e ristrutturando nuovi spazi all’interno della Fonderia Napoleonica.
Nel 2020 ha deciso di iniziare una nuova avventura, aprire la seconda sede di Cofoundry a Genova, all’interno di Palazzo Lauro. Nel 2023 la nuova apertura di Cofoundry Luxury in SAB BABILA presso IVH SPACE in corso Europa.